Francesco Zinnamosca

Yogi, artista e ricercatore


Siamo all'alba di un grande cambiamento cominciato parecchi decenni fa. Un periodo di grande trasformazione della società legata ad un risveglio della consapevolezza ecologica e personale.
Questo processo ci vede affrontare sfide sempre più complesse e difficili a livello fisico, di stress ed emotivo. 
Conoscere profondamente la natura dell'esperienza umana che stiamo vivendo su questo pianeta ed espandere la propria consapevolezza vuol dire conoscersi profondamente per conoscere il mondo. Questo processo ci rende esseri umani migliori, ci dona serenità e sicurezza in un mondo complesso e non sempre facile da comprendere.

 

Amo esplorare, saltare, giocare con le spirali e i punti di instabilità…cadere e riprovare. Così per me la vita riprende senso e posso ritornare a quella sensazione di libertà che provavo giocando da bambino

La filosofia del guerriero Odaka Yoga® mi affascina e mi riporta ad uno stato di calma e fierezza. Questa è l’attitudine che coltivo sul tappetino nella mia pratica personale per liberare l”eroe” che c’è dentro ognuno di noi.

 

Mission

 


La mia mission è condensare e condividere le esperienze che nel tempo mi hanno aiutato e favorire l’evoluzione e il percorso individuale.

Nelle esperienze dello yoga e del teatro ho trovato la mia via per compiere il processo di evoluzione personale e riscoprire la vera essenza e potenzialità dell’essere umano.

 

● ● ●

 

Tu sei una funzione dell’intero universo, così come un’onda è una funzione dell’intero oceano.

[ Alan Wilson Watts ]